Il mese di giugno ha visto concludersi la fiera EPF – Estich Parkett Filiese.
Overmat ancora una volta ha portato in esposizione i suoi prodotti, frutto di continua innovazione e studio per adattare i suoi modelli alle necessità del cliente e alle sempre più esigenti realtà di cantiere.
Quest’anno, per la dodicesima edizione della fiera, sono stati presentati 4 modelli che hanno riscosso parecchio successo:
- MSA 15.5 T PTO – l’impianto per massetto tradizionale sabbia cemento, della serie T, pensato per produrre massetti tradizionali e premiscelati.
- MSA 13.6.3 TWIN PTO –modello progettato per produrre sia massetto convenzionale che massetto liquido autolivellante, grazie ai sistemi intercambiabili di miscelazione e pompaggio.
- MSA 13.9 A PTO – un impianto per sottofondi alleggeriti e massetti autolivellanti premiscelati in versione camion. Grazie alla completa automazione, permette di produrre sottofondi alleggeriti personalizzati con grande precisione.
- MSA 18.4.4 ALS R – un semirimorchio che produce massetto autolivellante da inerte e legante sfusi, della serie Overmat ALS. Questa macchina compatta dispone di un silo sabbia e due silos per i leganti, garantendo versatilità e precisione nella realizzazione di massetto autolivellante a base cementizia oppure anidrite.
Partecipare all’EPF – Estrich Parkett Fliese si è confermata un’opportunità importante per mostrare al pubblico dal vivo i prodotti innovativi e spiegarne tutte le potenzialità.
Ringraziamo tutti coloro che sono passati a trovarci, trascorrendo il loro tempo con noi.
Ci vediamo in Germania per EPF Messe 2025!