Con il 2024 Ormet avvia la collaborazione con l’Associazione Via di Natale per la raccolta tappi di plastica.

Via di Natale è un’Organizzazione di Volontariato (O.D.V.) senza scopo di lucro che si occupa di accogliere e ospitare gratuitamente i malati in terapia e i loro familiari al Centro di Riferimento Oncologico C.R.O. di Aviano, mettendo a disposizione alloggi e servizi essenziali.

La struttura è organizzata per la terapia del dolore e le cure palliative attraverso l’Hospice e offre visite specialistiche in ambulatorio a titolo gratuito.

La Casa della Via di Natale viene mantenuta solamente con le offerte spontanee dei privati cittadini e  la raccolta dei tappi di plastica a cui Ormet parteciperà, rappresenta un modo per raccogliere fondi per dare sostegno economico all’Associazione Via di Natale e contribuire così a portare avanti la sua iniziativa.

Le diverse sedi Ormet verranno corredate di bidoni per la raccolta dei tappi di plastica di modo da poter permettere a tutti i colleghi di partecipare all’iniziativa.

Una volta raccolti, i tappi verranno recuperati, consegnati al C.R.O. di Aviano e il ricavato andrà a sostenere le spese di mantenimento della struttura.

 

Raccogliere i tappi di plastica non costa niente e contribuisce a salvare l’ambiente e a supportare concretamente le attività della Casa della Via di Natale.

Sede Legale
via Campardone, 7 Z.I.
31014 Colle Umberto (TV)
Italia
Sede Operativa
Via Vittorio Veneto, 20
31014 Colle Umberto (TV)
Italia
Telefono
+39 0438 434443