Dopo il successo ottenuto nell’edizione del 2019, OVERMAT è entusiasta di presentare dal vivo la sua tecnologia, ovvero un classico impianto MSA 15.5 T PTO per la produzione di massetti sabbia-cemento rimodernato, dalle prestazioni elevate e con un nuovo pannello operatore in versione touch screen con diagnostica integrata.
L’impianto dosa, miscela e pompa automaticamente i materiali sfusi stoccati a bordo direttamente in cantiere, dimezzando tempi e costi di lavoro.
Tradizione e innovazione sono due concetti importanti per Overmat, che mira alla costante crescita, senza dimenticare le proprie origini e la vicinanza alle quotidiane dinamiche di cantiere.
Infatti, gli impianti vengono progettati rispettando le esigenze di base del massettista: facile manovrabilità, ingombri ridotti, funzionalità, affidabilita’ e sicurezza sul lavoro.
Troverete Overmat presso l’area esterna FS, allo stand 1103/6. Lì sarà possibile incontrare lo staff, che sarà a completa disposizione per rispondere alle vostre domande e per aggiornarvi sulle ultime novità.
Per maggiori informazioni, visitate il sito www.bauma.de