L’azienda toscana Bi.Esse Massetti Srl, della provincia di Lucca, è un nostro fidato cliente.
Sono attivi da più di 35 anni e la loro esperienza nel mondo dei massetti, sottofondi, impermeabilizzazioni e rivestimenti è ben visibile in tutti i loro lavori.
La macchina arriva in cantiere già pronta per operare e in pochi minuti il ciclo di lavoro è iniziato.
Anche loro, come noi, credono fortemente nel marchio Overmat ed insieme abbiamo avuto modo di sviluppare questo impianto che produce massetto autolivellante ad alta precisione.
Qui ci troviamo in un grande cantiere nella zona di Empoli.
La macchina arriva in cantiere già pronta per operare e in pochi minuti il ciclo di lavoro è iniziato.
Grazie alle caratteristiche innovative di questo impianto, come all’utilizzo degli additivi, il prodotto finale è risultato omogeneo, dalle alte prestazioni e con un alto livello di asciugatura.